FORZA 7 di DANIELE FOGAR
Forza 7 è un moderno Cantiere Nautico con area coperta di circa 1000 mq; il cantiere è attrezzato di soppalco per consentire un agevole accesso ed intervento a livello coperta per le imbarcazioni.
L’ambiente di lavoro è climatizzato e ventilato con aree adibite alle lavorazioni di prodotti chimici e materiali particolari. Strizzando un occhio ad efficienza e sicurezza sul lavoro non rinunciamo inoltre ad una piacevole pulizia generale.
Per un servizio che garantisca la giusta valorizzazione di un lavoro eseguito a regola d’Arte, il Cantiere Nautico Forza7 dispone inoltre di una propria cabina di verniciatura adatta alle lavorazioni in ambiente controllato di imbarcazioni fino a 22 metri.
Con il costante obbiettivo di crescita professionale, gli operatori del cantiere sono oggi altamente specializzati nella lavorazione dei materiali ad alto contenuto tecnologico così come nelle romantiche essenze dei legni classici.
Alla base del nostro lavoro c’è una sconfinata passione: ad ogni intervento è cura del personale del cantiere catalogare, esaminare e proteggere ogni materiale e strumento presente a bordo dell’area di intervento. Particolare attenzione viene riservata alla pulizia, anche nel corso di ogni lavorazione, per avere sempre tutto sotto controllo.
A Daniele Fogar e al suo Team piace conoscere ogni singola barca, anche nella personalità e piaceri del suo Armatore, per poter pianificare insieme al meglio tipologia, tempi e metodi di intervento necessari ad un risultato efficace e pronto a stupire.