Daniele Fogar
Passione, Ingegno e self-control fanno di Daniele il comandante perfetto per una squadra di affiatati professionisti. Dopo oltre trent’anni spesi nella nautica e cantieristica, senza mai dimenticare la sua indole di velista e regatante, a porta Forza7 ad essere uno dei cantieri più affermati dell’Alto Adriatico. I suo interventi sono una sicurezza, ponderati, ragionati e cesellati sulle vere esigenze e necessità di armatore ed imbarcazione.
Roberta Fogar
Come la storia ci insegna, al fianco di un grande uomo non può che esserci una grande donna. Precisione, determinazione e passione condivisa fanno di Roberta il perno fondante di Amministrazione e Controllo. Primo contatto per tutti gli ospiti del Cantiere, sa sempre regalare un sorriso e comprendere le richieste anche più tecniche di ogni Armatore. Regate ed uscite a vela hanno contribuito poi da sempre ad accrescere conoscenza e condivisione di questo fantastico progetto.
Michele Lacamera
“Nato in Cantiere”, Michele ha imparato fin da subito a maneggiare materiali compositi così come le pregiate essenze del legno. Si occupa delle lavorazioni più attente e particolari così come, in sinuosa collaborazione con Daniele, di tutti gli aspetti qualitativi di puliza, catalogazione, accurata scelta di materiale e soluzioni ideali per ogni lavorazione presa in carico. Ospite fisso nei week-end velici, Forza7 è un equipaggio in mare come a terra.